È in continua crescita l’espansione internazionale di Hypercast: dopo “L’Urlo di Dakar” tradotto in spagnolo e "Road4change: sur la route du Maroc” in francese e italiano - oltre alle produzioni in spagnolo “Contando el Dinero” e “!Dale Campeón!” - è finalmente disponibile dal 6 settembre la versione in lingua inglese di una rubrica del podcast “Valtur presenta: Cervinia”. Nell’ambito del racconto di Gloria Aura Bortolini dedicato al nuovo progetto Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort, è ora disponibile la versione in inglese di “Cristallo Ski Resort”, il vero e proprio diario di viaggio di questa esperienza immersiva in una destinazione iconica, accolta dal nuovo resort Valtur a 5 stelle.
Con “Valtur Presenta: Cervinia”, Valtur Italia ha scelto lo strumento del podcast per raccontare il Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort, con l’obiettivo sul lungo periodo di restituire attenzione a un territorio eccezionale: un progetto concreto, che diventa ancora più ambizioso in questa nuova versione inglese di “Cristallo Ski Resort”. »Con questo progetto abbiamo aperto un percorso lungo e innovativo spiega Raffaele Costantino, direttore creativo di Hypercast. «Il sodalizio tra il team di Hypercast e quello di Valtur è fondamentale anche in questa nuova fase di apertura all’estero».
“Valtur Presenta: Cervinia” è una narrazione corale, tra personaggi e storie, che coinvolge sia i protagonisti di casa Valtur che le eccellenze del territorio, dagli artigiani alle guide naturalistiche fino agli artisti. Il racconto di Gloria Aura Bortolini si articola in tre rubriche: “Voci di Cervinia”, “DNA Valtur” (dedicata alle figure essenziali del team Valtur coinvolto nella realizzazione del progetto) e “Cristallo Ski Resort”. Dal campione mondiale di sci Giorgio Rocca al Presidente Valtur Roberto Pagliara, dai voli in elicottero ai sapori della tradizione valdostana, incontri sorprendenti e avventure singolari permettono a Gloria Aura Bortolini di scoprire e amare la “montagna perfetta”.
“Cristallo Ski Resort” in lingua inglese è disponibile dal 6 settembre a
questo link.